rilassaMente - Paola Gianuzzi :: psicologia e psicoterapia ad Asti

Vai ai contenuti

Menu principale:

    
Ogni azione nasce dal riposo.

Il Training Autogeno fu ideato all'inizio del 900 dal dott. Schultz, allievo dell'ipnotista Vogt, ed è una tecnica di rilassamento profondo convalidata da decenni di pratica e che è possibile applicare in maniera autonoma per accedere rapidamente ad uno stato di profonda quiete e semitrance che permette una rigenerazione significativa.

Con la pratica costante è possibile
- contenere lo stress,
- recuperare velocemente le energie psicofisiche e far fronte alla stanchezza,
- allentare tensioni anche croniche
e imprimere proponimenti per modificare i propri comportamenti disfunzionali.

Il percorso proposto prevede 6 incontri a cadenza settimanale + 1 di follow up a distanza di almeno 15 giorni in cui verrà insegnato il protocollo classico del Training Autogeno arricchito di spunti di visualizzazioni e proponimenti pensati ad hoc con ogni singolo partecipante e utili per un cambiamento significativo.

Il primo incontro è aperto e può essere considerato un incontro di prova e il percorso si effettuerà in un setting di piccolo gruppo (max 6-8 partecipanti). Data la natura progressiva del percorso non sarà possibile inserirsi dopo il terzo incontro e solo dopo aver recuperato i precedenti. Si offre la possibilità di recuperare gli incontri persi, anche individualmente.
Se lo si desidera, per motivi personali e/o impegni lavorativi, è possibile concordare un percorso individuale in orario consono alle proprie esigenze.

per adesioni ed informazioni: info@paolagianuzzi.it - 347.7610062
 
Copyright 2017 GianuzziPaola. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu